Dopo aver fatto un bel giro alle pendici delle colline verso nord ed aver costeggiato l’aeroporto di Perugia sono tornato indietro lungo la superstrada rientrando a metà del percorso verde di Bastia notando, con mio grande disappunto, che avevano tagliato l’erba e che l’avrei potuto fare tutto senza problemi e senza essere mangiato dalle ortiche carnivore.
La prima foto e’ venuta davvero bene e la pubblico solo per questo motivo mentre nella seconda foto potete vedere dove si nasconde il vostro amico Lino che non trovate da parecchio. Nell’ultima foto potete notare, se avete buona vista, dei germani nel fiume ma, importantissimo, che i lucchetti sul ponte sul fiume Kw… ehmm Chiascio NON sono aumentati.
Bravi ‘sti giovinastri.
Certo che in fatto di cartelli e insegne dalle vostre parti siete proprio messi strani…
E non hai visto quelli che non pubblico o che non fotografo.
A Rivotorto, paesino a fondello di S.Maria, c’è la chiesa che è a protezione del Sacro Tugurio: luogo dove S.Francesco viveva con i suoi confratelli prima di spostarsi a S.Maria presso la Porziuncola.
Beh, 50 metri prima di detta chiesa c’e’ un affittacamere con l’insegna che lo identifica come “Il Tugurio”. Carino eh? Quando ripasserò di lì lo fotograferò. Giuro.