Complice il governo ladro e di centrodestra sono tornato a distribuire il mio sudore prima sui pedali e poi per le strade della mia regione dopo UNA SETTIMANA dall’ultima volta!
Per evitare spine nel copertone (“E’ la stagione: cadono.” ©2007 Titolare negozio di ciclista dove ho acquistato la bici) ho deciso di fare un percorso esclusivamente catramoso stradale ma passando per luoghi ameni (che stanno finendo, ‘che la regione mica è infinita come la mia pazienza con il papa…) quali Rocca Sant’Angelo o San Gregorio.
L’oggi, giornata festiva, aveva un’aria da ferragosto indolente e ostaggio della calura e, mentre pedalavo gioioso per le amene strade pensavo: Ma dove cazzo stanno tutti quanti?
Poi Serena m’ha detto che, probabilmente, erano tutti ad Assisi vista l’immane calca.
Nota negativa: mi fa male il retro del ginocchio sinistro. Ha iniziato a farmi male dopo 12km ma io, stronzo, ho continuato come nulla fosse. Fa male.
Ho pure comperato il Voltaren dal farmacista antipatico (e pure titolare): “Mi fa male qui; mi serve o il Voltaren o, meglio, uno simile…”
M’ha dato il Voltaren e pure con un cipiglio del cazzo. Viva l’iniziativa privata.
Vi farei morire tutti di fame brutte merde titolari di farmacie! Viva le medicine al supermercato!
Hai fatto un calderone di argomenti che solitamente ti fanno incazzare: il papa, il governo, la campagna di commercializzazione delle farmacie nei supermercati (quest’ultimo, in realtà, è nuovo). Ti sei pure lamentato del tuo nuovo punto di riferimento-manie: il ciclista titolare del negozio di biciclette dove hai comprato la tua bellissima MBK, ehm… no KGB, ehm… no TDK, ehm… no. Insomma, una bicicletta famosa di marca austriaca! Eh già, dato che il dietologo, scusa, fenomeno ormai non è più tartassabile, serve un altro capro espiatorio delle tue fisse.
Comunque le foto sono bellissime, soprattutto quelle panoramiche! Peccato la macchinaccia fotografica che non volevi!!!
Eccolo lì. Subito a osannare le Coop rosse! :-)
@bimbaZen: come fai a sapere tutte queste cose di me? Chi sei? Forse mi spii? Cosa vuoi? Guarda che sono fidanzato io.
@Karim: eh, questi comunisti: sempre a osannare. Come i pastori del presepe. Comunisti pure loro. Siamo circondati.