Testa di geipeg

DaxLe immagini che sono in testa al mio blog sono tutte (meno una) prese da foto scattate da me. Le ho solo tagliate e schiacciate e ho applicato sopra il mio nick e il titolo del blog.

Preso da uno strano e affaticante desidero ho, con grossa (giustamente) fatica, raggruppato in una pagina e pure descritto tutte le immagini che un programmillo casualmente vi propone.

Le potete trovare qui.

8 pensieri riguardo “Testa di geipeg”

  1. Ottima idea, complimenti!

    Me li sono visti e letti tutti con molto molto interesse!

    Comunque, quella con la tua faccia che spunta dietro ad Assisi è davvero stupenda! :-D

    Un abbraccio, Paolo.

  2. oh Dax in un momento di serietà vorrei dire che al di là delle min**iate che scrivo, ammiro la tua perseveranza nell’esercizio fisico! E anche in quello informatico!

  3. Ti ringrazio per i complimenti Karim. Vorrei dirti un paio di cose (forse tre):
    1) Qui, visto che è casa mia, puoi scrivere tutte le parolacce che vuoi. Senza mettere gli asterischi. 2) la mia perseveranza nell’esercizio fisico l’ho scoperta da poco pure io. E mi sta spaventando. 3) la mia perseveranza informatica deriva dal fatto che ho una memoria di merda e devo scrivermi tutto.
    Grazie ancora per l’apprezzamento e per la fatica di vivere un momento di serietà :)

  4. Quelle sarebbero parolacce?!?!?!
    Educanda…

    Sciopero fiscale, intolleranza, presunzione, razzismo: QUESTE sono parolacce!

  5. Kappa da tunisino posso dirti che con questo intervento hai dimostrato finalmente di essere un razzista presuntuoso e intollerante, quindi inizierò subito uno sciopero fiscale… tanto se mi beccano per me ci sarà la parolaccia maxima… l’INDULTO!!!

I commenti sono chiusi.