Comunisti spagnoli di merda!

Berlusconi fa gli scherzucci

La Federación Nacional de la Prensa Italiana (FNSI) ha criticado duramente la broma Silvio Berlusconi gastó este viernes a una periodista rusa, a la que hizo un gesto como si le apuntara con un fusil, después de que ésta hiciera a Vladimir Putin una pregunta sobre su vida que no gustó al presidente ruso.
[via ElPais.com]

La federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI) ha duramente criticato lo scherzo di Silvio Berlusconi questo venerdì ad una giornalista russa, alla quale ha fatto il gesto come di puntare un fucile, dopo che ella fece una domanda a Vladimir Putin sulla propria vita che non piacque al presidente russo.

Sicuramente questi spagnoli son comunisti e mentitori ed assassini.
La notizia è sicuramente falsa.
Non ce n’è traccia nei giornali italiani.
(UPDATE: Ho scoperto che ne parlano ma come nota di gossip e come fosse una cosa normalissima.)
Comunisti spagnoli di merda: ma che fate? Continuate?

Esta es la segunda broma en pocos días de Berlusconi que levanta una fuerte crítica, después de que el 15 de abril calificara al Gobierno español de “demasiado rosa” y asegurara que Rodríguez Zapatero “se lo ha buscado y tendrá serios problemas para gobernar con tantas mujeres”.

Questo è il secondo scherzuccio in pochi giorni di berlusconi che ha ricevuto forti critiche dopo che il 15 aprile qualificò il Governo spagnolo come “troppo rosa” e assicurò che Rodríguez Zapatero “se l’è cercata e avrà seri problemi a governare con così tante donne”

Io già sento come uno sghignazzare in lontananza…
Hanno già iniziato a pigliarci per il culo.

5 pensieri riguardo “Comunisti spagnoli di merda!”

  1. Anche cercando di guardarla da non-antiberlusconiano, mi dico che fare una roba del genere proprio al cospetto di Putin, presidente di un Paese in cui i giornalisti scomodi finiscono decisamente male, è veramente una grottesca idiozia.

  2. La cosa tragica è che non sbatte un c@zzo a nessuno, qui da noi.

    Non ha spostato di una virgola una dichiarazione del tipo “Mangano eroe” a 48h dal voto, cosa vuoi che sia quel gesto lì???

    Lo derubricheremo sotto la voce “gioiosa gag internazionale” come le corna nella foto UE e il dare del kapò al deputato tedesco…

  3. Credo abbiano definitivamente spostato l’interesse della mandria elettorale verso il procurarsi il pane, tralasciando le cose inutili tipo gli ideali, il progresso umano e la legalità.
    Sono più preoccupato di chi mi circonda che del gioioso gagger internazionale…

I commenti sono chiusi.