Arrivato, dopo svariate peripezie, alla veneranda massa di 117,5 kg, una settimana fa mi sono deciso a tornare dal dietologo e mi sono rimesso a dieta.
Sono tornato dal mio vecchio dietologo che avevo abbandonato (errorissimo!) appena entrato in mantenimento. Questo successe circa due anni fa.
In una settimana scarsa, visto che ho iniziato lunedì sera, ho perso 3 kg e mezzo.
Mi pare buono anche se ho paura sia per la maggior parte acqua.
Noto che Diego sta iniziando pure lui anche se il suo peso di partenza è esattamente il mio peso di arrivo. Gli voglio bene lo stesso.
C’è invece qualcun altro che ne avrebbe davvero bisogno ma ancora non ci pensa proprio. :)
Ha iniziato pure Serena ma ancora non ce n’è traccia sul suo blog. Noi attendiamo…
(fine dei pettegolezzi…)
Al prossimo lunedì con una nuova e mirabolante pesata!
E quando mangerete le tagliatelle al sugo di cinghiale pensate a me; ma solo perché sono a dieta e non posso mangiarle, non perché sembro un cinghialetto.
Sono anch’io su quella via!
Il medico, da cui sono andato un mesetto fa per un’influenzina, mi ha guardato in gola e mi ha detto: “tu stai benissimo”. Poi ha indicato la pancia e ha detto: “ma purtroppo mi sa che ti ho perso di vista per troppo tempo”. Siamo addivenuti ad un accordo: se mangio meno, non mi mette a dieta. In tutto questo, sabato sono a una grigliata organizzata da suo figlio, che ha garantito l’omertà. Speriamo.
Vai anche te di report settimanali? :P Speriamo bene. Il primo giorno di dieta non è stato per niente male! :)
Ahahaha LOL :)
Dai che ora inizio pure io ehe
@Karim: Dicono che l’omertà non faccia ingrassare. Tu comunque garantisci la birra.
@diegor: ma certamente che andrò di report settimanali: posso così avere un forte stimolo ad impegnarmi e nel contempo infastidire Karim. Se vuoi vedere i miei precedenti stimoli li trovi qui.
@Simone: E quando? E quando?