Da qualche giorno avevo intenzione di incidere sul basalto del mio blog le sensazioni che provo all’avvicinarsi dell’Apocalisse.
Oggi mi sono deciso anche perché volevo pisolare ma qualche vicino ha appena comperato un bellissimo martello pneumatico e lo sta provando sui miei coglioni. Domani gli dirò che funziona perfettamente.
Serena è stanchissima e le viene una forte voglia di partorire sempre appena dopo i pasti; non capisco il nesso ma è così. Io ancora non mi rendo conto dell’uragano che si abbatterà sulle nostre semplici (e comode) vite e rabbrividisco leggermente all’ingresso in casa nostra di accessori per neonati tipo scalda biberon e body e ovetti e passeggini e calzini minuscoli.
Sono tutti contenti, tutti felici e non capisco perché non si rendano conto che sono terrorizzato. Per tranquillizzarmi sto ricavando i tracciati per punto croce per approntare dei bavaglini di Ubuntu e di FreeBSD. Sono gli strani disegni che vedete in questo post.
Comunque la cosa che mi spaventa di più è che si stiano avvicinando i 4 cavalieri dell’apocalisse, riesco a leggere i loro nomi nel cielo: sono Famone, Cacone, Piagnone e Colicone.
Dax..stai tranquillo! tutti noi siamo sopravvissuti all’apocalisse: basta essere intelligenti, innamorati e tignosi. L’unico problema che queste catastrofi non portano al seguito il libretto delle istruzioni..ma tanto tu non lo leggeresti! andrà BENE!
Grazie Betta, il tuo è un bellissimo augurio.
Che tu sia terrorizzato si intuisce. E’ che tu fai il vago e noi ti lasciamo pensare che riesci a nascondere bene la cosa…
Dai papissimo! ^^ E poi diciamolo…se la mamma degli stupidi è sempre incinta bisogna in qualche modo contrastarla figliando (magari meno,ma bene)…due capocce come le vostre sono obbligate a riprodursi per il bene dell’umanita’! :D Daje Piccola Roccia! :)))))
Che bello, che bello! Sai che mi hanno raccontato cose turche sulla capacità dei bimbi picciriddi di sfornare escrementi di proporzioni titaniche e fetori orripilanti?
@Elena: ah, si vede?
@Miran: grazie e poi “Piccola Roccia” mi piace parecchio
@Karim: Te lo porto a Monza…
Si potranno ancora avanzare delle richieste a chi di dovere?
Caro Signor Propinatore di bambini,
se fosse possibile fà sì che la Piccola Roccia abbia
a) il sorrisone del Papi ma 32 denti come la Mamma
b) avversione per i bimbiminkia
c) il desiderio del biberon al gusto sushi
d) cacca/puzza si ma con moderazione o che se cosi’ non fosse possibile, ricordati di mettere nel pacchetto due tute isolanti e le maschere antigas
e) la dolcezza della Mela con morsetto, poco di diavolo FreeBSD e che faccia venire voglia di molti ubuntosi abbracci
la e era veramente stucchevole mi rendo conto da sola,ma sembrava troppo serio come messaggio,senno’.
Non posso crederci!!! ti sei riprodotto?!?!?!?!?!?
un abbraccio ed ..in bocca al lupo!..
(ricordati che è un processo irreversibile!)
hi hi! questo post m’era sfuggito. belli i nomi degli angeli!
adesso che sei dall’altra parte della barricata come la vedi?
non è stato poi così malvagio il giudizio divino.